Legend Nuovo Profumo Montblanc

Stampa

Montblanc ha creato una nuova versione del profumo maschile Legend che non smette di sorprendere per le sue essenze

Un fascino inconfondibile è quello dato da un profumo che ben si addice alla persona; oggi sempre più si da valore all’estetica maschile,il profumo diventa un tratto unico della persona.

 

MontBlanc è da sempre sinonimo di gusto e raffinatezza, leader ormai indiscusso, si è dedicato alla creazione di nuovi profumi uomo, nuove essenze che regalano un tocco sofisticato all’uomo di oggi,che affascina con il suo stile.

 

L’anno scorso Montblanc ha lanciato la sua fragranza maschile Legend; oggi il marchio lo reinventa per celebrare il suo primo compleanno.

 

Olivier Peschex,naso di Legend,da un tocco fresco ed inedito;esaltando i sensi in un’esplosione di freschezza per celebrare l’arrivo della primavera. Il segreto, è il binomio sorprendente di Zenzero ghiacciato e Olio di menta nelle note di testa.

 

Le componenti essenziali sono i fiori di lavanda,gelsomino e rosa. Il flacone e la confezione sono riporoposti in una tonalità blu scuro, molto elegante e sofisticata. Fedeli all’edizione originale,conservano i codici grafici di Legend.Questa nuova versione è decisamente  più “ghiacciata”,con linee più arrotondate ma decise. 

Un oggetto di desiderio, un concentrato di virilità.

 

Disponibile in profumeria da metà maggio.

Stampa