LeSilla collezione scarpe inverno 2012

Stampa

Il marchio di scarpe particolarmente sexy propone calzature dedicate ad una donna impegnata e moderna che ama abbinare tacchi vertiginosi ad un look androgino.

La scarpa di tendenza per l’autunno inverno 2011 2012 ha un gusto androgino, preferisce le linee delle stringare da uomo o polacchine essenziali ma li abbina a altezze vertiginose: è questa la ricetta di sofisticata seduzione del brand di calzature LeSilla.

Maschile e Femminile si fondono insieme in un gusto da  Marlene Dietrich declinato per la donna contemporanea, impegnata e femminile, che ama indossare tailleur pantaloni dal gusto maschile, stringate o mocassini trendy con nuove proporzioni date dai poderosi plateau e dai tacchi a stiletto, mentre la decoltè e lo stivale alto tornano ad essere essenziali.
Per i materiali pellami spazzolati e abrasivati, vernici lucidissime,per il mood si ripercorrono gli anni ’60, per le linee curve basic ma con improvvise placche metalliche a trasformare i plateau in sculture, per i colori toni neutri ma caldi: tutto ben si adatta alla donna metropolitana che si divide tra mille impegni in città.

Alla sera però tutto cambia la moda si fa quasi Burlesque. I colori, i rasi, i velluti, le paillettes e i punti luci rendono il look estremamente più romantico e di forte impatto moda. La donna forte che si veste come un uomo di giorno si trasforma e le scarpe diventano leziose nelle tonalità del rosa cipria, del rosso bordeaux, e del nero abbinato all’oro con fiori, fiocchi e nastri.

Stampa