L’isola di Fushivelavaru, lo spettacolo delle Maldive

Una delle isole più belle delle paradisiache Maldive, un luogo di vacanza per allontanarsi dal mondo e dalla vita frenetica

Stampa

Molti sono gli atolli nell’innumerevole formazione delle Maldive. Questa repubblica situata nell’Oceano Indiano a sud ovest dell’India vicino all’equatore è ricca di questi piccoli fazzoletti di terra che spuntano dall’acqua circondati da un mare cristallino ed estremamente ricco di fauna marina.
La Fushivelavaru è una delle isole più belle, facente parte dell’atollo di Noonu, è una delle isole incantate ancora con il mare completamente incontaminato e dove le spiagge e il mare sembrano una immagine che ha subito un foto ritocco da quanto perfetti possono sembrare.

E’ un luogo di pace e relax, dove i turisti devono sentirsi a proprio agio, con la percezione di essere però al di fuori del mondo a cui sono abituati che significa caos, confusione, fretta, ansia, stress, chi si rifugia in questo luogo deve sentirsi veramente in un paradiso unico e creato apposta per loro, una vacanza speciale.

Nell’isola di Fushivelavaru le attività a disposizione sono legate a quanto di più bello la natura offre. Spiaggia e mare per rilassarsi ma anche diving, snorkeling, kayak, kaysurf o osservare le tartarughe marine ed il loro ciclo di vita o farsi coccolare in graziose e raffinate spa e con trattamenti di benessere per la cura del corpo.

Questa isola è uno spazio dove è possibile dimenticarsi di tutto il resto e semplicemente ritrovare se stessi e sentirsi in una dimensione ideale a contatto con Madre Natura.

Stampa