L’Occitane novità regali di Natale 2011

Stampa

Le feste sono rese ancora più golose dal profumo dei fiori provenzali, delle rose, delle violette e dei frutti canditi

L’Occitane in occasione del Natale 2011 lancia due nuovo golose linee di prodotti. Dalla terra di Provenza arrivano in negozio l’aria profumata di di Rosa e Violetta e il sapore candido delle pasticcerie: Délice des Fleurs e Délice des Fruits, profumi irresistibili e golosissime creme per il corpo.

Delizia di Fiori è una collezione ispirata alla deliziosa fragranza dei petali delle rose di maggio e delle violette amalgamati allo zucchero e si compone di un Eau de Toilette da vaporizzare arricchito da un fondo di vaniglia e dal leggero sentore del caramello fuso, il gloss Rose & Violette per baci gustosi e dalla linea corpo.
Le più romantiche, infatti, non possono non avere la pelle golosissima grazie al gel doccia, al latte corpo e alla crema mani che rendono l’epidermide morbida e setosa come me soffici petali.

Delizia di Frutti è la seconda nuova linea di prodotti L’Occitane per il Natale 2011. Si tratta di una fragranza inedita che ricorda i frutti canditi e contiene oli essenziali di limone e clementine. La golosità della Provenza si traduce in questo caso in una gamma ricca composta da gel doccia, crema per il corpo, per le mani e balsamo labbra, sapone profumato e bagnoschiuma solido “bolla da bagno”, oltre ai diffusori per l’ambiente e le candele profumate.

La serie limitata L’Occitane per il Natale 2011 alle Golosità della Provenza è disponibile nei negozi a partire da novembre 2011.

Stampa