L’Occitane partecipa al progetto benefico ‘Sali a bordo per la vista’

Stampa

Il marchio provenzale di prodotti di bellezza lancia il progetto Charity L’Occitane a favore della lotta contro la cecità prevenibile nei paesi in via di sviluppo.

Sono oltre 280 milioni le persone non vedenti al mondo e in molti casi la cecità è prevenibile, causa della povertà e dall’impossibilità di ricorrere a cure adeguate. Proprio per combattere la cecità prevenibile nei paesi in via di sviluppo L’Occitane, noto marchio di prodotti naturali di bellezza, lancia il progetto benefico “Sali a bordo per la vista” in collaborazione con ORBIS ONG.

In tutte le boutique del si possono acquistare, infatti, dei simpatici sapone a forma di aeroplanini con gli occhiali e il devoluto andrà all’associazione non governativa che possiede l’unico ospedale volante al mondo e viaggia per tutto il pianeta con un team di medici ed infermieri per fornire cure nei paesi in via di sviluppo e curare, in questo caso la cecità infantile prevenibile.

I saponi benefici L’Occitane sono disponibili in due versioni rosa e azzurro.
Il sapone rosa è al burro di karitè, uva, ribes nero e rosa bianca, mentre la versione azzurra è più fresca e frizzante grazie alla verbena, al pompelmo e al limone.
€ 4,50 in tutti i negozi L’Occitane

Stampa