Longines PrimaLuna

Stampa

I nuovi modelli Longines PrimaLuna brillano dei colori dell’acciaio, dell’oro rosa e dei diamanti. E su tutti scintilla Longines PrimaLuna Mille e Una Notte.

Longines arricchisce  la propria collezione PrimaLuna con alcuni esemplari che celebrano il matrimonio tra l’oro rosa e l’acciaio e che vestono con eleganza il polso della donna moderna.
Modello di punta un prezioso orologio al quarzo con quadrante interamente incastonato con una miriade di diamanti che scintillano illuminando la notte. Questo orologio è stato battezzato Longines PrimaLuna Mille e Una Notte.

La prestigiosa maison svizzera ha immaginato numerose variazioni per la sua collezione Longines PrimaLuna, tutte non scordano però di accostare l’acciaio e l’oro rosa. I due metalli si abbinano sui quadranti madreperlati, bianchi o argentato “flinquè” e l’estetica di grande raffinatezza valorizza la lucentezza del primo e la dolcezza del secondo. Quando l’accostamento è impreziosito dai diamanti incastonati, le sfumature acquistano bellezza accanto al prezioso scintillio. Le lancette sono azzurrate o riprendono il calore dell’oro rosa. Il bracciale è disponibile in acciaio e oro rosa o può essere sostituito da un cinturino nero in alligatore. In alcune versioni le armoniose curve della cassa o la delicata superficie del quadrante optano per una superficie interamente ricoperta da un pavé di diamanti.

I modelli Longines PrimaLuna sono profondamente femminili come già Les Elégantes di Longines, ma rivendicano uno spirito contemporaneo e, con il loro scintillio, intendono conquistare le donne che, come  Aishwarya Rai Bachchan, amano le ore segrete della notte.

Stampa