Loriblu edizione limitata Olimpiadi di Londra 2012

Stampa

Amore per lo sport e moda trovano un connubio in una serie di interessanti limited edition come i sandali olimpici di Loriblu

Cerchi olimpidi e bandiere tricolore diventano gli ornamenti degli eleganti sandali in limited edition realizzati da Loriblu in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012.
Dal 27 luglio al 12 agosto, infatti, la fiaccola olimpica brucerà sopra la capitale inglese e mentre gli atleti si fronteggeranno secondo i valori della sportività e il motto di de Coubertin, molte Maison di moda presentano una serie di prodotti in edizione limitata per celebrare l’evento.

Loriblu, per esempio, propone alcuni modelli di elegantissimi sandali dal tacco vertiginoso dove il cuoio bianco si sviluppa in una serie di lavorazioni alla caviglia che riprendono i tradizionali cerchi olimpici e si colorano con i colori dei cinque continenti.
La collezione olimpica Loriblu si compone, infatti, di alcuni pezzi olimpici e di altri tricolore, nella speranza gli atleti azzurri possano conquistare molte medaglie e difendere il tricolore.
Per il momento il bianco, il rosso e il verde vengono celebrati dallo stilista Graziano Cuccù che realizza un bellissimo sandalo gioiello listini tempestati di swarovski e pietre preziose nei colori della nostra bandiera e lo abbina ad un altro sandalo in suede con tacco alto, plateau in canvas e fasce sempre rigorosamente tricolore.

Il fiore all’occhiello della collezione Loriblu London 2012 è, però, il sandalo olimpico, disponibile in due versioni.
Alto, bianco, decisamente elegante e glam, il sandalo con i cinque cerchi olimpici alla caviglia è disponibile in versione di vernice multicolor o con Swarovski Elements e glitter e si ripromette di rendere omaggio e celebrare in modo degno i valori dei giochi.

Stampa