Louis Vuitton sfilata autunno inverno 2011/2012

Stampa

Una donna secondino e un po’ fetish sulla passerella francese che si conclude con la partecipazione straordinaria della super top Kate Moss.

Indossa una divisa la donna Louis Vuitton per l’autunno inverno 2011/2012, è sexy, fetish, per bene ma aggressiva allo stesso tempo e sulla passerella della Paris Fashion Week sfodera alcune delle topo model più top con il grande finale lasciato al ritorno di Kate Moss sulla passerella.

Cappotti a doppio petto e dalle spalle larghe. Maniche a pagoda e collettini bianchi. Vita strizzatissima con cinture bustino in pelle lucida. Anche se i capi hanno una vocazione bon ton (le gonne, quando ci sono, per esempio sono al ginocchio e a tubo, altrimenti in un gioco di contrasti vengono dimenticate e sostituite da culotte e calze parigine) il look è grintoso ed aggressivo, quasi in una versione super sexy di Mercoledì della Famiglia Adams.
Il look da generale maggiore dell’armata russa con pantaloni da cavallerizza alle ginocchia e berretti in testa, si alterna ad una versione più fetish chic con blusette di voille trasparente e stivali in gomma dal tacco altissimo che fasciano con mille listini la gamba nuda.

La sfilata autunno inverno 2011/2012 di Louis Vuitton con Kate Moss che esce dalla quinta con una sigaretta in mano. Bellissima e maledetta esprime tutto lo spirito inafferrabile di questa collezione.

Fonte Fashionologie | Catwalking

Stampa