Luis Figo e la moglie Helene Svedin per Salvini

Stampa

L’ex calciatore e la moglie sono i nuovi testimonial dei preziosi gioielli del brand Salvini,

Luis Figo, celebre ex calciatore della nazionale portoghese e dell’Inter, e la moglie Helene Svedin, sono i volti della nuova campagna pubblicitaria di Salvini, uno dei più noti e prestigiosi marchi della gioielleria italiana.
Carattere, eleganza e charme: tre semplici parole, tre caratteristiche le più indicate, per descrivere i nuovi testimonial Salvini, ideali per rappresentare preziosi gioielli pensati per donne e uomini che amano raccontarsi.

La bellezza e lo stile di Helene Svedin riassumono alla perfezione l’identità femminile del brand Salvini espressa nella Collezione Segni: ciondoli, orecchini, anelli e verette nei motivi della farfalla, del cuore, del quadrifoglio e della croce. Gioielli in oro e diamanti, rigorosamente “Made in Italy”, dal design pulito ed essenziale, dedicati ad una donna raffinata, moderna e dalla spiccata personalità che desidera raccontarsi e esprimere se stessa.
Il volto maschile del brand, Luis Figo, rimanda a collezioni di gioielli  originali, al contempo eleganti e casual, dedicati ad un uomo spontaneo, dinamico e vitale.
I gioielli indossati da Luis Figo nella campagna pubblicitaria appartengono alle collezioni Croci, Black e Code: ciondoli, anelli e bracciali in oro e diamanti, preziosi e rigorosi, in grado di conquistare il pubblico maschile.

Stampa