Macchine giocattolo per piccoli piloti in erba

Stampa

Se il vostro bambino ama già i motori ecco il giocattolo che fa per lui, perchè ora anche i più piccoli potranno ‘guidare’…

Piccole automobili tratte da modelli originali realizzati in scala sono il nuovo sogno di ogni bambino che ama i motori e invidia la macchina di papà. Auto che sembrano piccoli gioiellini nonchè fedeli riproduzioni di auto prestigiose.

Per i più grandicelli sono stati realizzati diversi modelli con un motore di minima cilindrata curati nei minimi dettagli; dalla carrozzeria alla pelle degli interni al volante regolabile.Anche se il tuo bambino non ha la patente ciò non significa che non possa divertirsi con una piccola automobilina a pedali o a motore senza correre alcun pericolo.

I modelli sono stati creati riproducendo fedelmente macchine da sogno; vi è l‘Audi con telaio e carrozzeria in alluminio, sedili in pelle artigianali freni a disco, il modello è in scala 1:2 e comporto da novecento singole parti.

Potete trovare anche una splendida Ferrari da corsa realizzata come un go cart con due freni a disco posteriori e sette marce e un sistema elettronico di velocità e tempi sul giro.

Per i più piccoli sono state realizzate diverse macchine a pedali come la Corvette ispirata a un modello del 1953 dotata un meccanismo a pedali come quello della bicicletta e curata in ogni dettaglio.

Tra le altre case automobilistiche che hanno realizzato questi modellini per i più piccoli vi sono : Saab, Mercedes, Ford, BMW.

Le macchinine sono acquistabili negli store ufficiali delle case automobilistiche!

 

 

 

Stampa