MaisonNoir Novità calzature 2012

Stampa

L’eleganza è black&white, pellami morbidi e linee bon ton…tutte caratteristiche che si ritrovano nella nuova capsule collection calzature MaisonNoir.

MaisonNoir, marchio di pelletteria, borse e calzature dall’inimitabile buon gusto made in Italy, propone per la stagione primavera estate 2012 un’esclusiva capsule collection di ricercate calzature.

Il mood è quello senza tempo e per femminile tanto amato da Audrey Hepburn e la collezione si articola in una serie di ballerine ricercate, sobrie e bon ton caratterizzate da un elegante black&white (i bianco e il nero sono i colori preferiti dalla Maison), con dettagli attuali come fiocchi e fibbie e l’utilizzo di materiali pregiati e rinomati per la loro morbidezza.

Le linee scelte da MaisonNoir sono vagamente retrò e di estremo bon ton con punta tonda e a contrasto, fiocco a fiore che ricorda la celeberrima camelia Chanel per il modello Toujours, fibbia di metallo vintage per la ballerina Chic e fiocchetto classico, ma rifinito da perline metalliche, per la linea Jour.

MaisonNoir
conferma anche con la collezione limitata di calzature la sua vocazione per il made in italy di qualità che si riconosce immediatamente al tatto grazie ai pellami naturali e pregiati e a prima vista grazie ai dettagli realizzati a mano con cura artigianali.

Stampa