Marco Carta incontra i fan al Casinò Park
Marco Carta, vincitore dell’edizione 2008 del talent show “Amici di Maria de Filippi” e vincitore nel 2009 del Festival di Sanremo, si esibirà il 17 settembre alle 22.00 presso il Casinò Park.
In anteprima per tutti i suoi numerosissimi fan, intorno alle 17.30 nella sala riunioni del Park, si terrà un incontro esclusivo con le sue sostenitrici che avranno così l’occasione di passare alcuni indimenticabili momenti con l’artista.
Il Park, Casinò & Hotel di Nova Gorica, ospita il 17 settembre il concerto di Marco Carta, giovane rivelazione della musica italiana, e ha deciso in questa particolare occasione di “regalare” ai numerosissimi fan che seguono l’artista sin dagli esordi un’anteprima assoluta: intorno alle 17.30 nella sala riunioni del Casinò Park Marco Carta incontrerà i fan che potranno così trascorrere alcuni indimenticabili momenti con l’artista. Un’iniziativa rivolta non sono alle celebri “mamme fan” di Marco Carta ma soprattutto per rendere omaggio anche ai minorenni, che per legge non potendo accedere alle sale del casinò non potranno assistere al concerto serale.
Il concerto si terrà come di consueto presso il ristorante Tiffany alle 22.00, suggestiva location che saprà mettere in risalto la versatilità interpretativa di Marco Carta. La tappa di Nova Gorica è parte integrante del “Il cuore muore tour 2010” con il quale Carta ha girato durante l’estate tutta l’Italia. Il tour trae il nome dall’omonimo album “Il cuore muove” uscito il 25 maggio, un vero e proprio inno all’amore dove l’intreccio di forti emozioni regalano sentimenti molto diversi. I suoi brani sanno essere esaltanti, travolgenti ed a volte anche struggenti attraverso un ricercato suono pop internazionale.
In scaletta sono presenti anche alcuni pezzi che hanno segnato la carriera artistica di Marco Carta come “Ti rincontrerò” brano e album di esordio (disco di platino) dopo la vittoria conseguita dell’edizione 2008 del talent show “Amici di Maria de Filippi” o “La forza mia” con cui ha trionfato alla 59° edizione del Festival di Sanremo o “Dentro ad ogni brivido” hit dell’estate 2009.