Marina Chain Collection by Gucci

Stampa

Il brand della moda rinnova la sua collezione di orologi caratterizzata dall’iconico motivo maglia marina

Gucci da sempre utilizza il motivo maglia marina sia per i suoi bellissimi accessori che per i suoi preziosi gioielli. E il motivo iconico della maison italiana ispira ora anche una nuova collezione di eleganti orologi che reinterpretano il celebre simbolo raffigurante la catena di un’ancora.
Le inconfondibili maglie arrotondate, che ornano il bracciale, racchiudono la cassa ovale terminando con un’originale chiusura modellata sulla fibbia di una cintura. Il motivo maglia marina, impiegato per la prima volta negli anni sessanta, si ispira al mondo nautico, uno dei passatempi preferiti della clientela fiorentina di Guccio Gucci.
L’orologio Marina Chain, presentato con la collezione donna Cruise Primavera Estate 2009, è disponibile in due misure ed in una ricca varietà di materiali: acciaio, oro giallo 18 carati o una combinazione di entrambi che offre uno straordinario contrasto grazie ai riflessi dei due metalli.
La raffinatezza di questo modello e il look glamour dei suoi bracciali sono disponibili anche in un’elegante versione rivestita in smalto nero. Preziosi diamanti possono decorare il quadrante in madreperla bianca o laccato nero, la cassa o il bracciale.
Moderna e originale, la nuova collezione Marina Chain conferma l’abilità di Frida Giannini nel reinventare il lusso classico di Gucci.

Stampa