Marina Yachting collezione primavera estate 2013

In occasione di Pitti Uomo 2012 Marina Yachting presenta la collezione primavera estate 2013 in cui lo stile marinaio emerge e si tinge di eleganza

Marina Yachting in occasione di, Pitti Uomo giugno 2012 ,presenta la sua nuova collezione uomo primavera estate 20122013;il marchio guarda ad un marinaio elegante che passeggia un metropoli con un guardaroba fatto di capi sine tempore con note nuove di colore.Le maglie ricordano i tricot militari di inizio secolo e i pantaloni sono arricchiti con dettagli delle uniforme; le scarpe sono rivisitate e d’impatto invecchiato.

Bianco e blu con lampi di giallo da una segnaletica nautica; Marina Yachting presenta un  Pickot in cotone  con pantaloni strech con ricamo interno e piping a contrasto.

A Pitti Uomo si osa la cerata gialla da pesca d’altura sulla camicia: il blazer è classico con righe che decorano un cotone cerato di ultima generazione, adatto al mare ma capace di restare fresco e piacevole nelle afose giornate in città.
Il giallo non manca per ricordare il sole e le vacanze; uno stile retrò viene rivisitato e rinnovato per dare un gusto elegante al look.

Lo stile classico da navigazione si accende di indaco elettrico, arancio brillante,rosso Yacht club;ogni capo ha un dettaglio da scoprire con ricami panni e blu e stemmi  dai toni sabbia e mastice.Questa è linea bianchina in cui il parka da attraversata è volutamente stropicciato e gli over sono spesso reversibili per garantire un utilizzo poliedrico.

 

Scopri tutte le novità a Pitti Uomo nello speciale di VeraClasse…

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version