Max Mara collezione autunno inverno 20122013

Stampa

Alla settimana della Moda di Milano Max Mara presenta le sue ultime novità: abiti nuovi che puntano al rigore con uno sguardo agli anni 20′ ed uno al futuro

In occasione della settimana della moda di Milano, Max Mara presenta una collezione moda inverno 2013 dallo stile nuovo e ricco di novità. La prima cosa che salta all’occhio sono le linee pure ed i tagli netti; la donna pensata da Max Mara ha uno stile che ricorda gli anni 20′ ed uno sguardo proiettato verso il futuro.

Tinte uniche sobrie sono le protagoniste della passerella, addio a sgargianti sfumature e lunga vita alla sobrietà. Minimalismo da non confondere con sciatteria; la donna Max Mara veste classe,gusto, senza però eccedere; assolutamente promossi tagli semplici che slanciano la figurano femminile.

Tacchi vertiginosi, abiti scivolati e completi giacca pantalone votati al minimal-chic; uno sguardo al passato ed uno rivolto verso l’innovazione; tradotta nello studio di nuovi tessuti che ben si addicono ad una donna moderna. Max Mara si ispira ai tempi in cui il rigore era sovrano; cappotti, righe, bretelle si mixano assieme per creare un nuovo look austero. Le modelle sfilano come le suffragette pronte a rivendicare i loro diritti senza perdere la loro femminilità. Capi contrastanti vengono ben assemblati per donare bellezza unica alla donna pensata da Max Mara.

 

 

Stampa