Max Mara Sposa 2012

Stampa

Gli abiti da sposa Max Mara sono sempre sinonimo di eleganza, discrezione e purezza e il bianco è ancora il colore preferito delle spose giovani e fresche

Max Mara propone per le sue spose  giovani e fresche ma anche romantiche e bon ton allo stesso tempo uno stile contemporaneo e prêt-à-porter da indossare durante il giorno più bello. L’abito da sposa del 2012 non rinuncia, infatti, bianco latte come colore d’eccellenza e di purezza, ma è anche capace di osare le nuance più particolare (ma ugualmente romantica)dei colori pastello come il cipria, lo champagne e il rosa pallido e i più esuberanti color violetta, mango o menta pallido.

Gli abiti da sposa per la primavera estate 2012 prediligono linee semplici con gonne ampie e romantiche, si tratta per lo più di abiti-bustier lunghi in organza di seta ricamato o con fiabeschi strati di tulle, chiffon ed organza che non si gonfia in antiquati effetti di volume, ma scivolano sulle curve in  modo delicato. Particolarmente raffinati anche i modelli con motivi a pieghe, le leggerissime sottovesti con le spalline sottile e le gonne formate da un susseguirsi di piccole balze.

Sono i dettagli a fare la differenza di questi romantici vestiti da sposa che scelgono di stringere la vita seguendo un mood bon ton grazie ad un nastro di gros grain o impreziosiscono i bustini di mille micro fiorellin i e perline ricamate a mano.
I modelli della collezione Max Mara Bridal 2012 proposti nei colori pastello sono, invece, più particolari ed ardimentosi anche nelle linee con preziosi strascichi o motivi di petali di organza o, ancora tagli asimmetrici e rose in taffetas di pura seta.

Stampa