Mercedes-Benz in tour con Spirito diVino e bulthaup

Stampa

Mercedes-Benz Italia è partner automobilistico del Tour 2010/2011 creato dal bimestrale Spirito diVino e bulthaup

Mercedes-Benz Italia è partner automobilistico del Tour 2010/2011 creato dal bimestrale Spirito diVino e bulthaup.
Un viaggio enogastronomico che, attraverso dieci tappe in altrettante città italiane, farà scoprire, conoscere e degustare dieci esclusive aziende vinicole per un totale di 30 etichette in un’affascinante cornice architettonica, gli ambienti delle cucine bulthaup.

Durante ogni evento, un ‘Racconto diVino’ narrerà la storia della Casa vinicola attraverso le suggestioni e la magia di una vera e propria “favola per adulti”, con molta naturalezza ed una semplicità di linguaggio che renderanno l’esperienza piacevole ad appassionati, esperti cultori del nettare di Bacco e Clienti Mercedes-Benz, coinvolti dai concessionari locali, presenti ad ogni tappa.

Dal punto di vista enogastronomico, le degustazioni saranno incentrate su prodotti naturali e biologici forniti dal consorzio ‘Produttori Straordinari’, che raccoglie le numerose eccellenze italiane impegnate nella distribuzione di alimenti biologici. Il bimestrale Spirito diVino dedicherà, per ogni tappa, una pagina con immagini della serata. Una versione digitale sarà inoltre disponibile sul sito: http://www.mondialautomobile.com/” href=”%3Ca%20href=%22http://www.mondialautomobile.com/%22%20target=%22_blank%22%20rel=%22nofollow%22%3Ehttp://www.mondialautomobile.com/%3C/a%3E”>www.spiritodivino.biz.

I modelli Mercedes-Benz protagonisti del bulthaup Tour sono GLK Model Year 2011 e la rinnovata Classe R. Elevati livelli di innovazione, massima qualità dei materiali, lavorazione perfetta, valore nel tempo: questi i valori in comune tra i due modelli con la Stella ed il marchio bulthaup.

Stampa