Mercedes-Benz Spot presenta la collezione donna autunno inverno 2009 2010, elementi di abbigliamento e raffinati accessori capaci di donare uno stile unico e estremamente elegante, senza mai tralasciare l’essenza femminile di ogni donna. La creatività di casa Mercedes si impossessa di ago e filo per mostrare oggetti del vivere quotidiano ricchi di personalità e capaci di fare la differenza in ogni istante della giornata. Dalle giacche piumino estremamente leggere e dalle linee pulite, ai giacconi sportivi in lana con rifiniture ed imbottitura in microfibra. Il tutto accompagnato da borse estremamente fashion in pelle scamosciata per esplodere nell’eleganza del bauletto in vernice trapuntata. E ancora guanti e cappelli sportivi e essenziali, infine per completare la collezione ecco comparire gli orologi con quadrante decorato di strass e movimento al quarzo, ovviamente in nero e viola, come ogni accessorio della collezione, assieme a portachiavi e caldi cardigan. ” Mercedes-Benz Spot presenta la collezione donna autunno inverno 2009 2010, elementi di abbigliamento e raffinati accessori capaci di donare uno stile unico e estremamente elegante, senza mai tralasciare l’essenza femminile di ogni donna.
La creatività di casa Mercedes si impossessa di ago e filo per mostrare oggetti del vivere quotidiano ricchi di personalità e capaci di fare la differenza in ogni istante della giornata.
Dalle giacche piumino estremamente leggere e dalle linee pulite, ai giacconi sportivi in lana con rifiniture ed imbottitura in microfibra. Il tutto accompagnato da borse estremamente fashion in pelle scamosciata per esplodere nell’eleganza del bauletto in vernice trapuntata. E ancora guanti e cappelli sportivi e essenziali, infine per completare la collezione ecco comparire gli orologi con quadrante decorato di strass e movimento al quarzo, ovviamente in nero e viola, come ogni accessorio della collezione, assieme a portachiavi e caldi cardigan.
Ultime news