Michel Herbelin, novità 2009

Stampa

Cronometri capaci di sfidare le più dure imprese del mare si affiancano a modelli estremamente eleganti e sofisticati, orologi attenti a ogni dettaglio per suscitare l’ammirazione di uomini e donne esigenti

La nuova collezione di orologi firmati Michel Herbelin è la garanzia dell’eleganza, cronometri sportivi o gioielli da indossare al polso capaci di raggiungere una qualità di mirabile precisione e bellezza.
Non fa mistero l’azienda dell’apprezzamento rivolto al Newport Trophy Grand Sport, cronometro sigillato per un nobile tempo di sport. Impermeabile, acciaio inossidabile, preciso, lunetta girevole con 120 denti, vetro antiriflesso e antigraffio, particolari luminescenti.
Per l’uomo alla ricerca di estrema eleganza che non vuole rinunciare allo stile sportivo il nuovo Newport Trofeo Grand Sport rappresenta l’ambizione dell’unione tra raffinato e aria aperta. In acciaio inossidabile, impermeabile fino a 20 bar, vetro antigraffio e antiriflesso.
Automatici o classici, i modelli Michel Herbelin rispecchiano lo stile di chi li sceglie, senza tempo, intramontabili, sempre al di sopra della moda terrena, anche per lei, il modello 2009 si presenta placcato in oro 18K e cassa in acciaio, impermeabile fino a 5 bar. Quando l’eleganza è sinonimo di perfezione.

Stampa