Milano Moda Donna, fashion kids settembre 2011

Stampa

La settimana della Moda di Milano si conclude con una sfilata benefica dedicata alla moda bimbo

Nell’ultimo giorno della Milano Fashion Week scendono i passerella anche i più piccoli con la sfilata di Fashion Kids for “children in crisis”, la sfilata benefica organizzata dalla Camera Nazionale della Moda in collaborazione con Vogue Bambini.
I più piccoli sfilano nella splendida cornice di Piazza Duomo per i marchi più importante della moda junior e vengono anticipate le tendenze per i prossimi mesi di brand come I Pinco Pallino, Laura Biagiotti Dolls, Simonette, Miss Blumarine, Richmond Junior, Roberto Cavalli Angels e Devils, Fay Junior e molti altri….

Per le bambine l’autunno inverno sarà caldo e dominato da un candido color bianco da declinare su piumini, vestitini in maglia, sciarpe e paraorecchie di pelo, i bambini sono invece piccoli ometti con completini di velluto o pesanti felpe blu, rosse e grigie, berretti in testa e bomberini trapuntati.

Fashion Kids for “children in crisis”
non solo permette di chiudere la settimana della moda in una allegra atmosfera di festa, ma è anche l’occasione per fare una buona azione, infatti per partecipare alla sfilata è necessario acquistare un biglietto e il ricavato è devoluto per la realizzazione di due progetti dell’associazione Onlus Chidren in Crisis contro il disagio giovanile nella periferia milanese e per il diritto allo studio in Tanzania.

VeraClasse era presente alla sfilata e vi propone una ricca fotogallery.
Tutte le sfilate e le foto della Milano Fashion Week si possono invece vedere nell’imperdibile speciale moda di VeraClasse.it

Stampa