fbpx

Mille Miglia da sogno a Villa di Monte Solare

Stampa

L’antica dimora nobiliare è il luogo ideale per assistere o prendere parte alla più famosa e bella corsa d’auto d’epoca internazionale

Un weekend speciale per gli appassionati di automobili d’epoca e per quanti desiderano percorrere le strade che da 82 anni fanno la storia del circuito “Mille Miglia”, immersi in uno scenario incantevole e circondanti da dolci colline che renderanno indimenticabile ed unica questa esperienza. Molte nuove iniziative, il contributo di più di 100 Ferrari e per il 2010 l’itinerario prevede dei cambiamenti, come il passaggio a Sirmione, Casal Maggiore e Manerbio e con un ritorno al passato fermandosi a pranzo a Buonconvento.
Sette le regioni toccate, numerose città d’Italia attraversate, chilometri di strade percorse, ognuna con la sua storia, i suoi aneddoti e le sue tradizioni e paesaggi da cartolina: questi i protagonisti della prossima edizione della storica corsa che si terrà dal 6 al 9 maggio.
Ciò che rende unico questo evento è anche la passione per la Freccia Rossa: centinaia di celebri campioni ed eroi sconosciuti che hanno scritto pagine epiche dell’automobilismo, una leggenda fatta anche di tecnica, restauro e mondanità, sogni, delusioni e vittorie.
Per questa immancabile occasione, che bisogna provare almeno una volta nella vita, si può approfittare dell’ospitalità lussuosa e raffinata dell’hotel Villa di Monte Solare, posta nei pressi del Lago Trasimeno, tra le colline umbre.
A completare l’offerta, camere e suite che ricreano l’atmosfera di un’elegante residenza, il superbo ristorante che propone un menu che rispetta la stagionalità e la semplicità della cucina del territorio e il moderno centro benessere “Le Muse Spa & beauty” e la “Medical Spa & Fitness” che propongono trattamenti e programmi finalizzati a ritrovare l’armonia ed il benessere psicofisico attraverso tecniche innovative e pratiche tradizionali.

La proposta “Mille Miglia”, valida dal 7 di maggio 2010, comprende:
2 notti in camera Superior;prima colazione con spumante e tante delizie a buffet;calice di benvenuto e cena gourmet à la carte;escursione guidata di un giorno a Buonconvento per la 1000 Miglia, inclusi tutti i trasferimenti durante l’escursione, pranzo stile picnic e tutte le relative attività.

Quota: a partire da 440 Euro a persona (minimo 2 persone).

Stampa