Millefiori linea Bambino

Stampa

L’azienda di fragranze per l’ambiente lancia la prima linea di prodotti studiati per la stanza dei più piccoli per creare atmosfere rilassate e giocose.

Arredare la casa non significa solo attenzione all’arredamento e agli accessori. L’aria che si respira per le stanze è un elemento di design ugualmente importante perchè permette di rendere gli ambienti ancora più accoglienti e soprattutto unici.
Per questo motivo Millefiori, nota azienda di Air Design,  ha deciso di dare un profumo speciale anche alle camerette dei bambine con una nuova linea di prodotti dedicata proprio ai più piccoli ed in grado di creare atmosfere giocose per il giorno e rilassanti per la nanna.

Il diffusore prende la forma di un simpatico orsetto e si colora di azzurro e rosa (per maschietti e femminucce), i profuma-biancheria sono tessere in gomma profumata che impreziosiscono i cassetti oppure orsetti imbottiti con semi profumati: l’intera gamma utilizza profumazioni a base di acqua e con oli essenziali naturali ed  è, quimdi, indicata per soddisfare le esigenze dei più piccoli in termini di benessere e per garantire la massima praticità d’uso.

I prodotti della Linea Bambino Millefiori sono disponibili in quattro fragranze dalle tonalità delicate. Respira Vivo a base di eucalipto balsamico, dolcezza di mamma dalle note dolci del gelsomino e degli  agrumi; sogni d’oro, dalle tonalità delicate e realizzata a base di camomilla; ed, infine, Dolci Coccole   con le note della vaniglia e del ylang ylang.

Stampa