Millesimati Givenchy

Stampa

Per il 2009 anche Ange ou Démon tra i grandi classici rivisitati disponibile in Italia in 100 preziosi esemplari

Givenchy lancia per la prima volta 100 preziosi esemplari dell’edizione millesimata di Ange ou Démon, la fragranza che ha fatto innamorare migliaia di donne in Italia e nel mondo fin dal suo debutto a fine 2007.
Il progetto harvest intrapreso dalla maison già da quatto anni grazie a un’illuminazione del direttore olfattivo Françoise Donche, consiste nella scelta di un fiore della piramide originale, sul quale costruire una variazione grazie alla selezione del miglior raccolto disponibile, che ogni hanno presenta una diversa personalità a seconda della zona di coltivazione e delle sue condizioni climatiche e ambientali.
Fino ad oggi solo i grandi classici di Givenchy come Organza, Amarige e Very Irresistible sono stati elevati all’onore di un’edizione millesimata, proprio come accade nell’industria vinicola per gli champagne più prestigiosi.
L’edizione harvest di Ange ou Démon si basa sul gelsomino grandiflorum, un fiore molto diffuso nelle creazioni di alta profumeria per le sue note inebrianti e seducenti, quasi animali. La varietà di gelsomino Sambac selezionata da Givenchy proviene dal sud dell’India, non lontano da Pondichery.
Oltre ad Ange ou Démon Gelsomino Sambac d’India, la collezione Harvest 2008 comprende Amarige Ylang Ylang del Madagascar, Organza Fiore d’Arancio del Marocco e Very Irresistible Givenchy Rosa Damascena di Turchia.

La disponibilità di questi flaconi è limitata, saranno infatti nei punti vendita solo per poche settimane al prezzo consigliato di €87,60. Per conoscere la profumeria più vicina contattare il numero verde 800-845114.

Stampa