MINI e KEN, collaborazione tra il fidanzato di Barbie e MINI

Stampa

Una MINI Cooper blu con strisce bianche è stata scelta in casa Mattel per diventare la nuova auto di Ken (e Barbie) e da appuntamento agli appassionati del brand al Festival MINI United.

Tra MINI e KEN è stata attrazione fatale. Lo storico fidanzato di Barbie ha recentemente cambiato look, stile e pettinatura; ha rinnovato il suo modo di essere e la Mattel ha deciso di munirlo di un’auto tutta sua: una grintosa MINI Cooper blu con strisce bianche.
Una collaborazione curiosa e divertente fra due  prestigiosi marchi pronti a far innamorare il mondo di una quattro ruote molto particolare… la MINI di Ken! La piccola sportiva premium MINI, infatti, è una vera icona di stile e il matrimonio con Ken (e Barbie) è ben riuscito perchè abbina design e creatività, moda e tendenza del mondo dei giocattoli ma non solo.

 

FESTIVAL MINI UNITED 2012 CON KEN
L’incontro tra la piccola l’auto modaiola e il bambolotto più famoso del mondo può essere festeggiato in occasione del MINI United 2012, il festival open-air organizzato dalla comunità nata intorno al marchio britannico e giunto alla sua quarta edizione, che va in scena dall’11 al 13 maggio 2012. Un folla festosa si raduna presso il Circuito Paul Ricard a Le Castellet (Francia) con una serie di esibizioni dal vivo, musica, sport motoristici e attività di lifestyle organizzati dalla MINI Community.
Alla festa del MINI United 2012 non può quindi mancare Ken, a bordo della sua MINI nuova fiammante: è, infatti, partito dall’Italia il 10 maggio con una piccola flotta di appassionati e si presenta come guest star insieme alla sua MINI personalizzata.

MINI COOPER KEN
La piccola auto giocattolo lanciata da Mattel è assolutamente uguale a quella vera con un formato fashion doll, specchiati laterali che si muovono realmente e targata Ken. Si tratta di una MINI Cooper blu con strisce bianche, ma disponibile anche in versione ROSSO per 49,99€

Stampa