Misaki a Baselworld 2011

Il brand di Montecarlo coglie l’occasione del Salone della Gioielleria e dell’Orologeria di lusso per lanciare una collezione di orologi da uomo di particolare fascino e prestigio.

Tra le numerose anteprime che caratterizzano l’edizione 2011 di Baselworld non passa sicuramente inosservata la nuova linea di orologi per lui di Misaki Monte Carlo e il suo indiscutibile allure di prestigio. Il marchio di gioielleria specializzato in perle ha infatti deciso di debuttare con una collezione di orologi esclusivamente maschili che esprimono il magnetico potere della seduzione allo stato puro.

Il Salone svizzero della gioielleria e dell’orologeria di lusso tiene quindi a battesimo tre linee composte da ben diciotto raffinati pezzi di haute horologerie per abbinare l’accessorio elegante per eccellenza ad ogni look maschile durante la giornata. I modelli portabandiera delle tre linee sono “MC-98”, omaggio a Montecarlo in chiave sport chic; “Adrenalin”, che richiama adrenaliniche corse automobilistiche, e, infine, “7”, un inno all’uomo inteso come icona di stile…

Misaki 7 è un modello total black perfetto per un James Bond contemporaneo. Si tratta di un icona di stile, seduzione e carisma, senza perdere di vista l’estetica. Total black anche per il quadrante, racchiuso in una cassa rettangolare in acciaio inossidabile. L’arancione della lancetta dei secondi, ripreso dalle impunture sul cinturino di pelle nera, dona un tocco di colore al modello e lo rende più contemporaneo.
Misaki Adrenalin è invece un orologio che colpisce fin da subito per la massiccia cassa in acciaio inossidabile: il design, sui toni del blu, richiama quello del cruscotto delle più famose macchine da corsa, a cui il modello si ispira. Infine, il modello Misaki “MC 98” Dual Time è pensato come un omaggio a Monte Carlo e alla sua fama internazionale: un orologio dall’eleganza sobria e raffinata che incarna perfettamente lo spirito del viaggiatore con il globo scintillante che trionfa proprio nel cuore nel quadrante. Questo modello è disponibile anche nella versione femminile.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version