Misis collezione primavera estate 2011

Stampa

Ispirati alle favole, ai colori della bella stagione e alla natura più incontaminata i gioielli del marchio veneto vestono la spontanea femminilità di ogni donna….

La nuova collezione primavere estate 2011 di Misis è un vero e proprio fiorire di colori, smalti cangianti, pietre preziose luccicante e forme di chiara suggestione marina ed esotica.
Ancora una volta il marchio di gioielleria veneto veste la femminilità con spontaneità ed allegria e si ispira alla natura, alle fiabe, ai contesti più suggestivi e simbolici con le collezioni “I giardini di marzo”, “Poseidon” e “Gorgonia”.

Spille a forma di colibrì in smalto colorato, girocolli con pietre occhi di gatto azzurro e motivi che riprendono i coralli e la vegetazione marina, anelli con agate blu e cavallucci marini tempestati di zirconi permettono ogni giorno di immergersi nel sogno di un paese lontano, di scappare in un paradiso terrestre fiabesco e di esprimere quotidianamente il proprio fascino e la propria vitalità.
I gioielli Misis riesco in questo modo ad abbinare le nuove tendenze moda, i sentimenti più positivi e gioiesi e le linee di classica eleganza senza tempo adatte a tutte le donne.

Per saperne di più www.misis.it

Stampa