Miss Italia 2011 è Stefania Bivone

Stampa

Vince finalissima di Montecatini Terme la reginetta mora della Calabria e viene incoronata dalla madrina della serata Ines Sastre. Seconda Mayra Pietrocola.

Miss Italia 2011 è Stefania Bivone, bella studentessa diciottenne calabrese dal sorriso aperto. La nuova reginetta è stata incoronata dalla Madrina Ines Sastre e da Fabrizio Frizzi, tornato alla conduzione del concorso di bellezza dopo nove anni (aveva condotto ben 15 edizioni a partire dal 1988) e ha preceduto Mayra Pietrocola (seconda) e Sarah Baderna (terza).

Stefania Bivone è arrivata alla finale di Miss Italia 2011 dopo aver vinto il titolo di Miss Calabria nel corso della finale regionale che si e’ svolta a Vibo Valentia Marina. Alta, mora, occhi marroni, è una studentessa di liceo scientifico e pensa di continuare gli studi laureandosi un giorno in giurisprudenza, ciò nonostante spera di affermarsi nel mondo dello spettacolo e della moda.
Insomma una miss Italia 2011 giovane frizzante, giusta rappresentazione della bellezza mediterranea dei giorni nostri.

Grande successo per l’edizione 2011 del concorso di bellezza che tra le sue novità oltre alla nuova sede e al ritorno di un conduttore storico, si è arricchito della nuova fascia di “Miss Curve d’Italia di Elena Mirò” dedicato alla taglia 44.

Fonte | Ansa

Stampa