Missoni collezione autunno inverno 2012/2013

Stampa

Durante la settimana della moda Missoni presenta la sua collezione dove bellezza e gusto si fondono dando vita a dei capi unici

La donna presentata da Missoni, per la moda inverno 2013, prende ispirazione dalla terra e dai suoi frutti. Il taglio delle giacche è maschile che ben si abbina ad abiti e gonne dal taglio sensuale; i pantaloni sono portati molto stretti e realizzati in maglia Jaquard. Le stampe sulla maglieria sono varie,sempre declinate in toni neutri e abbinate tra loro.

Le silhouette sono pulite con gonne tagliate al ginocchio o a metà polpaccio e le scollature assenti.G rande riguardo per gli accessori: non mancano lunghi guanti in pelle, scarpe e cinture. La palette cromatica, seppur neutra è vasta, dai grigi all’ocra e al ruggine, passando per un verde muschio e marrone.

Missoni  ha uno stile inconfonbile che mira ad esaltare la bellezza e la femminilità; un capo di questo marchio è fatto di materiali di gran pregio; studiati per dimostrare ancora una volta la voglia di stupire e di essere sempre di tendenza.

 

Stampa