Missoni collezione primavera-estate 2011 a Milano Moda Donna

Stampa

Angela Missoni porta una piccola rivoluzione con un look folk ed etnico che mixa geometrie e messaggi da figlie dei fiori.

Vibrazioni contemporanee questo è il messaggio che Angela Missoni porta sulle passerelle di Milano Moda Donna per la collezione primavera-estate 2011. Una vera e propria rivoluzione che unisce le fantasie geometriche tipiche di Missoni con suggestioni etno-folk.

Colore, energia, grafismi e grafie, vivacità di intarsi, cut -out, patchwork per modelli che richiamano alla mente gli anni ’70. Per quanto riguarda le linee gli outfit propongono abiti sono alla caviglia, maxi skirts, tops very short, bermuda e pantaloni, giacche e lunghi gilet che generano da articolazioni di geometrie piane. Le moderne figlie dei fiori di Missoni portano sui loro vestiti giochi di cerchi e quadrati, rettangoli e triangoli movimentati da flussi di parole in libertà, evocazioni d’immagini, suoni, rumori, funny statements.

Il guardaroba estivo di Missoni rende omaggio all’arte di oggi e celebra le diverse culture del mondo in un mix di colori e di geometrie.

Scopri tutti i punti vendita Missoni

Stampa