Moda donna autunno inverno 2009 2010

Stampa

Tendenze e colori protagonisti del prossimo inverno, e del nostro armadio

I colori dell’autunno inverno 2009 2010 si tingono di rosso mentre i dettagli conquistano le scene, la moda detta le regole e noi ci prepariamo a seguirle grazie alle linee guida dettate dai brand più glamour e fashionisti del pianeta. Miu Miu presenta colori quasi seri esaltati dai tagli geometrici di capi privi di eccessi, estremamente eleganti e raffinati, mentre Prada conquista per dettagli e utilizzo del rosso e nero, rubano la scena gli stivaloni che sembrano tornare dal passato avvolgenti e unici.
Salvatore Ferragamo conquista per impeccabile femminilità, torna il rosso sotto forma di rosa  bracciale e girocollo si accostano a accessori raffinati.
Louis Vuitton detta eleganza utilizzando colori talvolta audaci altre tenui e naturali, sempre perfetti e nobili.

Se invece amate lo stile Urban Chic allora apprezzerete sicuramente le proposte firmate Givenchy, una collezione ispirata agli anni ’30 che concentra il suo fascino sul movimento surrealista, linee geometriche e colori scuri incorniciano materiali di pregio per uno stile sempre all’avanguardia e estremamente affascinante. L’eleganza forte e propria delle amazzoni viene presentata da Pollini, il decoro in stile barocco si accompagna a elementi forti come gli stivali alti da cavallerizza, bellezza, capacità di osare e tacchi che assomigliano a vere e proprie sculture, questa la firma di Pollini.

Sempre in tema di eleganza perfetta e intramontabile Alberta Ferretti, i contrasti sia dei materiali che dei colori conquistano per decoro e portamento da gran dama, mentre Bottega Veneta omaggia la femminilità, i giochi di seduzione accompagnano la nuova collezione, abiti che sfiorano il corpo sottolineando forme e meraviglie sfoggiano colori chiari, smorzati, come la delicata bellezza femminile.

La perfezione della moda è pronta per stupire.

 

Stampa