Moschino Cheap and Chic presenta con una sfilata allegra e briosa la nuova moda inverno 2012, un vero e proprio viaggio attraverso le maggiori città del mondo Milano, Londra Parigi e New York. Sulle t-shirt compaiono così i simboli delle grandi capitali e i look sono pensati per un accompagnare la viaggiatrice sempre, di giorno e di sera, con abbigliamento superchic e con proposte più casual, ma sempre assolutamente trendy.
Ci sono così tartan e tweed english style e giacche e abitini dorati da sfoggiare per le vie di Milano, giacchini bon ton, abitini di tulle e pizzi sofisticati per Parigi e giacche di pelle e abiti scintillanti per la notte newyorkese. Tutto decisamente portabile, tutto assolutamente chic.
I tessuti sono vari tanto quanto gli stili, si va dal tweed alla pelle, dal panno alla lana tricot, dai tessuti tecnici alle pellicce, fino a preziosi pizzi e tulle. Altrettanto vari i colori, che non sfociano mai però in eccessi troppo azzardati. L’unico accento fluo è su alcune scarpe sgargianti, parte di una collezione di accessori tanto varia quanto quella degli abiti, con caldi scarponcini di pelliccia, calzature vintage style e classiche scarpe di vernice nera.
Il tutto a creare un total look che pensa al daywear così come agli abiti da sera, per ragazze spensierate e allegre e dal quale è difficile non lasciarsi contagiare.
Segui tutte le sfilate nello SPECIALE SETTIMANA DELLA MODA DI MILANO di VeraClasse.
Scopri tutti i punti vendita Moschino