
Naory lingerie autunno inverno 2011 2012
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- Le più belle terme in Lombardia, ecco dove si trovano Le più belle terme in Lombardia, Visitare Aci Trezza in Sicilia, il borgo marinaro dei Malavoglia Visitare Aci Trezza in Sicilia, il Visitare Peschiera del Garda: itinerario tra cultura e natura Visitare Peschiera del Garda: itinerario tra Viaggio in Ungheria, ecco i più bei luoghi da visitare Viaggio in Ungheria, ecco i più
Sono di una femminilità estrema le proposte di Naory per l’autunno inverno 2011 / 2012, lingerie di grande fascino e armi di seduzione che svelano la pelle e nascondono con veli lievi le nudità, che ammiccano impertinenti, audaci, maliziose con uno stile che richiama alla mente le più scandalose pin-up e star degli anni ’50.
Grazie all’intimo del marchio più sexy del gruppo di Christies la donna esprime la sua femminilità in modo totale, intrigante, esuberante e riempie il suo guardaroba intimo con intense tonalità dove il nero rimane il colore della seduzione ma viene reso più sofisticato abbinato all’avorio, al rubino, al fucsia o al bordeaux o ancora nelle abbinate più soft nero/noisette, nero/bronzo e nero/rosa.
I modelli proposti per la stagione autunno inverno 2011/2012 spaziano dai reggiseni a balconcino agli imbottiti push-up, dagli slip ai perizoma, culotte e brasiliane fino ai più particolari body con trasparenze.
Il raso lucido è sempre attuale ma abbinato ad un leggero tulle per un effetto optical impreziosito da rifiniture di pizzo elastico e da seducenti intrecci, nelle varianti colore bianco/nero e beige/nero. Grazie a questi tessuti i body e le guepiere lasciano la schiena scoperta attraverso un sottile incrocio di lacci e con entre-deux frontale in satin, stringi vita con tiranti da abbinare a un abitino preformato con spacchi laterali.
Anche l’intramontabile fantasia a pois viene rivisitata e diventa la protagonista della serie Dolly, dove un tessuto sensitive elasticizzato e confortevole trova una stampa flock di piccoli pois neri su fondo rosa cipria, noisette o total black. Dettagli in velluto e pizzo nero a contrasto per i singoli capi della serie che aggiunge, ai modelli di corsetteria già citati in precedenza, una guêpiere/corpetto imbottita, una sottoveste con coppe a ferretto ed un sensuale body a perizoma in tulle con inserti e rifiniture in pizzo.
Tutta la collezione è caratterizzata da un gusto retrò particolarmente piccante che nelle proposte più stuzzicanti e sui toni del rubino/rosso bordeaux e fucsia diventano regali perfetti per Natale e Capodanno.