Nasce una nuova fragranza firmata Brioni

Stampa

Per celebrare i 65 anni Brioni lancia la nuova fragranza omonima, l’eccellenza della perfezione

Brioni, brand di riferimento nel settore dell’abbigliamento esclusivo, sinonimo di eleganza e eccellenza, lancia la nuova fragranza “Brioni”, l’edizione limitata creata  per celebrare i 65 anni della Maison verrà presentato a Londra il prossimo 14 ottobre da Andrea Perrone,  Amministratore Delegato del gruppo Brioni e nipote di Gaetano Savini, socio fondatore dell’Azienda, e dall’artista inglese Bryan Ferry.
50 anni dopo Brioni propone una nuova fragranza che come ieri saprà conquistare i cuori maschili a partire dall’ultima settimana di ottobre 2009 esclusivamente nelle boutique Brioni e in pochi e selezionati punti vendita multi marca.
Elegante e esclusiva la fragranza Brioni riesce ad unire la tradizione alla contemporaneità, gli ingredienti naturali e pregiati assieme all’eleganza del packaging testimoniano la filosofia dell’azienda  “Il desiderio di offrire ai nostri clienti prodotti innovativi e un servizio esclusivo è oggi più forte che mai” ha dichiarato Andrea Perrone, Amministratore Delegato del Gruppo Brioni, “la fragranza che ci prestiamo a lanciare sul mercato è il risultato di un lavoro impegnativo che ha privilegiato i valori di qualità e di esclusività. “

Stampa