Nomination e il Carnevale di Venezia

Stampa

Il self-expression, alla base delle creazioni Nomination, trova la sua massima espressione nel carnevale di Venezia

Nomination, leader nella creazione e produzione di gioielli acciaio e oro, quest’anno festeggia alla grande il carnevale.
Un mirabolante susseguirsi di iniziative tutte realizzate nella città in cui l’azienda ha aperto il suo ultimo monomarca e che rappresenta la magica creatività del nostro paese in tutto il mondo: Venezia!
Durante il weekend del 6 e 7 febbraio, che dà l’avvio della grande festa, tre ragazze regaleranno ai giovani in giro per le calli della città lagunare una maschera di carnevale ideata appositamente dai creativi dell’azienda; indossandola e recandosi nel monomarca, si riceverà un omaggio Nomination.
Nella vetrina dello stesso monomarca, che si trova proprio nel cuore della città, in San marco 4609, verrà esposta per tutto il periodo in cui Venezia festeggerà il carnevale – dal 6 al 16 febbraio – la maschera più bella vincitrice del concorso che l’azienda ha indetto coinvolgendo gli studenti della rinomata scuola Polimoda di Firenze.
Si può decisamente affermare che il connubio Venezia – Nomination  stimoli la fantasia di quest’ultima in modo davvero stupefacente, quanto lo è la città nei giorni in cui attira turisti da tutto il mondo per ammirarla mentre festeggia nel suo modo unico.

Stampa