Normaluisa collezione autunno inverno 2012/2013

Stampa

Durante la settimana della moda di Milano Normaluisa presenta la sua linea che unisce tradizioni e culture diverse votate al gusto e all’eleganza

Normaluisa presenta una linea nuova ed unica per  sperimentazione  e gusto. Per la moda inverno 2013, infatti, Normaluisa rievoca le atmosfere di paesaggi esotici,d’Africa; con una gamma cromatica di purezza invernale e di splendore africano.Una collezione che mira al doppio con abiti abiti-voyer formati da una sopravveste lunga in tulle pointe d’esprit.

Normaluisa porta a compiere un viaggio rievocando la Grecia Bizzantina con bagliori d’oro antico e grafiche nuove.
Broccati e laminati si fondono con stampe fotografiche;i materiali dichiarano la filosofia del marchio che mira all’eccellenza. Velluto effetto astrakan,shearling a pelo lungo, rasato,jacquard su tessuto bouclè sono i must  della linea. Raso stretch,cadi tinta unita e stampati rendono il look unico e glam; la maglieria mohair lavorata ed il cachemire lavorato rievocano la tendenza del marchio: semplicità con gusto. I colori sono abbinabili e adatti a più occasioni: bianco terra,off white, vanille, cammello,elefante,mou,glicine,framboise e noir.

Fonte |Getty Images Entertainment

Stampa