Novità Bliss 2009
Bliss presenta nuove collezioni inedite e originali, nella linea e nella mescolanza dei materiali impiegati. Trilly è una collezione grintosa e moderna: un alternarsi di cerchi con un pendente dall’inconfondibile tintinnio composto da piccoli cerchi in bronzo placcato oro con smalto nero, che si legano in modo armonico, sinergico e allegro agli orecchini, al bracciale e al collier. Sempre presente il prezioso diamante Bliss.
Ma Bliss ha anche rivisitato la lavorazione del pizzo, segno cult delle ultime collezioni prèt a portèr. Un classico che non passa mai di moda per “vestire”, anche con un gioiello, una giornata o un’occasione speciale.
Pizzo è una collezione in bronzo, grande novità per Bliss, composta da: anelli, collier, orecchini e bracciale. Gioielli oversize in bronzo: grandi bracciali rigidi “alla schiava” e grandi ciondoli con due diversi tipi di lavorazione, traforata o liscia, con la catena in acciaio.
Ma non manca nemmeno la raffinatezza preziosa dell’acquamarina che si ritrova nella collezione Celeste: collier, anello e orecchini in oro bianco, acquamarina e diamanti per un’eleganza senza tempo, ma che si sposa perfettamente con un look moderno e glamour.