Novità Maurice Lacroix, Pontos Full Black e Titane

Stampa

Maurice Lacroix presenta due nuovi modelli della collezione Pontos Chronographe, forte temperamento sportivo e dallo stile high-tech

Una nuova versione sportiva nata per arricchire la già consolidata collezione Pontos, Maurice Lacroix presenta nuovi modelli dallo stile contemporaneo e dalle linee pulite, due le serie  Pontos Chronographe Sport Full Black e la serie Pontos Chronographe Sport titane.
Nera, scultorea e forte la prima, Full Black, un nero che accentua il carattere di un orologio dalle linee plastiche e dinamiche, cassa e fibia sono state sottoposte  ad un innovativo rivestimento in ceramica nera, nere sono anche le lancette, il quadrante e il cinturino. Un gioco infinito e delicato di tono su tono rende il tutto sempre pulito e forte,  le lancette e la flangia sono state realizzate in SuperLumiNova per garantire la massima leggibilità.  Movimento automatico elaborato sul Valjoux 7750, calibro rinomato per precisione ed affidabilità. I cronografi di questa serie sono dotati di contatori 30 minuti e 12 ore, piccoli secondi, datario e tachimetro sull’anello esterno.
La versione più  high-tech, come la definisce lo stesso brand è la serie  Sport titane, che  ripropone le stesse caratteristiche tecniche dei Pontos Chronographe mentre propone  la cassa spazzolata da 43 mm in titanio.  La leggibilità delle cifre dei contatori 30 minuti e 12 ore in nero e argento è garantita dal colore dello sport per eccellenza: l’arancio.  La serie Pontos Chronographe titane è disponibile anche con quadrante antracite. Entrambe le versioni sono dotate di cinturino in caucciù profilato nero.

Stampa