Nuove Guide Verdi Michelin

Stampa

La collana si arricchisce di un nuovo titolo dedicato alla Sardegna e presenta due nuove edizioni per Portogallo e New York

Le Nuove Guide Verdi Michelin ti aiutano a scoprire le bellezze selvagge della Sardegna, ti aiutano a scoprire le tradizioni e la storia del Portogallo e ti guidano per le strade della Grande Mela.
Sono questi i temi delle tre nuove Guide Michelin appena presentare.
Il nuovo titolo inserito a catalogo riguarda la Sardegna.
Nella guida ci sono tutte le informazioni indispensabili all’organizzazione di un viaggio o di una vacanza: siti internet, distanze chilometriche, strutture ricettive dai campeggi agli alberghi, dagli agriturismi ai B&B, ristoranti, enoteche e caffè per tutte le tasche e tutti i gusti.
Sono indicate le principali città e anche i paesi più caratteristici, le indicazioni per raggiungere grotte e spiagge ed anche la segnalazione delle numerose feste e sagre.
La nuova edizione della Guida Verde Michelin Portogallo ha un’impaginazione chiara e lineare, un aspetto pratico e contiene informazioni per la programmazione del viaggio con utili informazioni relative agli itinerari, i soggiorni balneari, come arrivare e come muoversi in Portogallo, ed anche altre più pratiche come farmacie, urgenze, elettricità, cosa comprare, il calendario delle feste e delle manifestazioni.
Nella nuova edizione della Guida Verde Michelin New York c’è tutto per una esperienza a 360°: informazioni sul passaporto, indirizzi d’alberghi e ristoranti con le relative fasce di prezzo e la localizzazione sulle piante, contenuti ricchi e dettagliati di storia, arte e cultura, indicazioni precise per passeggiate tra i luoghi da non perdere e quelli più tipici.
La Guida Verde Michelin si trovano nelle migliori librerie di tutta Italia e sono acquistabili anche on-line, dal sito internet www.michelin.it.

Stampa