Cicciribicci è un nuovo brand di accessori fatti a mano raffinati e romantici. Per l’autunno 2010 propone la raffinata linea di pochette da passeggio della collezione L’arte dei fiori.
Queste particolari borsette presentano un manico ad occhiello che le trasforma da classiche e intramontabili pochette a pratiche borsette pass-partout, indossabili al polso o attorno al braccio, per inseguire il ritmo della città dallo shopping alla serata con le amiche…
Le pochette da passeggio sono realizzate in morbido sky e in sette colori, ciascuna abbinata a raffinati fiori, know-how del brand Cicciribicci, che sotto forma di spilla possono essere applicati sulla borsa senza rovinarne il tessuto, oppure utilizzati su sciarpe, cappotti o cappellini per inventare combinazioni sempre nuove.
Cicciribicci è sinonimo di creatività artigianale e design, ogni oggetto è un pezzo unico, realizzato a mano con materiali ricercati, bottoni gioiello, appllicazioni in strass, perle o swarovsky.
Racchiusi nel loro originale packaging regalo, gli accessori della collezione L’Arte dei Fiori sono personalizzabili su richiesta e in vendita in edizione limitata.