O D’Azur di Lancome

Stampa

Quaranta anni dopo aver creato O de Lancome, la maison inventa una sensazione di freschezza estiva inedita, tinta di sensualità…

O D’Azur è il nuovo profumo creato da Domitille Bertier e Sophie Labbé per Lancome che reinventa gli aromi mediterranei.
O D’Azur si apre con note di testa originali e sorprendenti: anzitutto, un accordo di freschezza acidulo con accenti che creano dipendenza…
L’inimitabile nota di testa al Limone di O de Lancome è rivisitata attraverso un ingrediente prezioso: l’essenza di limone di Calabria.

Il cuore di O D’Azur è un concentrato generoso di petali del più bel fiore, la rosa Damascena di Turchia.  Associata alla peonia, compone un Bouquet Cristallino. Un tocco di malizia, il pepe rosa originario dell’Equatore esalta con il suo aroma l’aura floreale.
O D’Azur è un invito alla libertà, un profumo che accarezza la pelle come un’acqua dissetante. Di una intensa modernità, l’accordo boise del fondo è attraversato da contrasti, al contempo profondo e luminoso, sottile e voluttuoso.  Unione di muschio e semi di ambretta, le note boisé diventano carezzevoli…
O D’Azur si fonde nel nuovo flacone O de Lancome, interpretato secondo un’armonia solare dal jus color oro e un anello in metallo color bronzo, come i riflessi luminosi del  sole sul mare…

O D’Azur si declina in tre formati da 50, 75 e 125 ml.
Prezzi al pubblico indicativi:
51,00 euro   50ml.
57,30 euro   75 ml.
79,00 euro   125 ml.

In tutte le profumerie concessionarie da luglio 2010.

Stampa