Oris RAID Chronograph Limited Edition

Stampa

L’orologio in edizione limitata a soli 500 esemplari è affidabile, resistente e all’altezza delle sfide del RAID, uno dei Rally Classici più importanti d’Europa

Oris RAID Chronograph Limited Edition è il nuovo cronografo che Oris ha deciso di lanciare in occasione del 20° RAID Svizzera-Parigi.
Il nuovissimo cronografo Oris ha il motivo del quadrante ispirato al contagiri della Jaguar XK 120 del 1952 ed è stato concepito in edizione limitata.
In particolare, il design del quadrante dell‘Oris RAID Chronograph richiama le forme del cruscotto dell’auto vincitrice del Rally RAID 2009, una Jaguar XK 120 del 1952. I contatori di ore e minuti hanno una particolare sezione rossa che ricorda la zona rossa di pericolo presente sul contagiri della Jaguar.

Le linee del design richiamano le auto classiche, ma la cassa in acciaio è nel più puro stile Oris Artelier: elegante, realizzata con cura e con un’aggraziata curvatura per garantire una perfetta aderenza al polso.
I partecipanti al Rally RAID sottopongono sé stessi e le loro vetture a una serie di sfide che mettono alla prova le loro capacità come navigatori, piloti e meccanici.
L’Oris RAID Chronograph è affidabile, resistente e all’altezza delle sfide del RAID, uno dei Rally Classici più importanti d’Europa. E’ comparabile alle automobili per le sue caratteristiche di bellezza e artigianalità. Limitato a soli 500 pezzi, è un classico.

Caratteristiche del prodotto:
Oris RAID Chronograph Limited Edition
Ø 43.50 mm Ref: 676 7603 4084 LS/MB
Movimento meccanico a carica automatica con funzioni di cronografo. Ore, minuti e secondi crono centrali. Contatori decentrati per ore e minuti crono e per i piccoli secondi. Datario tra il 4 e il 5.
Cassa in acciaio inossidabile in più parti con corona e pulsanti in acciaio. Resistente all’acqua fino a 10 atmosfere / 100 m.
Vetro zaffiro bombato su entrambi i lati con strato interno antiriflesso.
Retro della cassa inciso con il logo del RAID e il numero dell’edizione limitata.

Stampa