Nella sua settima stagione come Partner Ufficiale per gli Orologi del team AT&T Williams, la manifattura svizzera di orologi Oris coniuga la propria esperienza nel mondo del motor sport con gli esclusivi elementi che distinguono il team Williams di Formula Uno per creare un orologio sportivo senza compromessi.
La cassa in acciaio inossidabile nero di 44mm di diametro e il quadrante fessurato sono il volto familiare della collezione Oris Williams F1 Team. Proprio come il team Williams, che ogni anno aggiunge nuovi elementi alle sue vetture, anche Oris presenta nuove caratteristiche di design per conservare un posto in prima fila e fare un figurone in pista.
Il bianco e il blu sono i colori della famosa livrea Williams ed è proprio questa combinazione di colori sportivi a rendere inconfondibile la versione 2010 dell’Oris Williams F1 Team Day Date. Tra l’anello superiore e la sezione centrale della cassa vi è un ammortizzatore di silicone blu che contribuisce a proteggere l’orologio da urti e graffi. I numeri bianchi in Superluminova sono sottolineati dal blu Williams e la lancetta dei secondi è rivestita in bianco e blu.
Con il logo ufficiale Williams posto sotto il centro del quadrante, questo è un orologio creato per destare meraviglia sia che tu sia in pista, al lavoro o fuori servizio.
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, il nuovo Oris Williams F1 Team Day Date presenta: un movimento meccanico a carica automatica; ore, minuti e secondi centrali; grande finestra del giorno e della data al 3; cassa in più parti e corona in acciaio rivestite in DLC nero; retro della cassa avvitato con oblò in vetro; resistente all’acqua fino a 10 atmosfere / 100 m; ‘Ammortizzatore’ in silicone blu inserito tra l’anello superiore e la sezione centrale della cassa; vetro zaffiro piatto con strato interno antiriflesso; quadrante in due parti con logo Williams sotto la parte centrale; numeri arabi in Superluminova con contorno in blu Williams; lancette in nichel nero con inserti luminescenti, lancetta dei secondi nei colori bianco e blu Williams; cinturino in caucciù nero con disegno di un battistrada, anse integrate flessibili nere e fibbia di sicurezza pieghevole rivestita in DLC nero.
Scatola di presentazione a forma di pneumatico.