Ornella Meneguzzo a Luxury & Yachts 2010

Le borse e gli accessori gioiello, realizzati a mano, sono vere opere d’arte manifatturiera create con materiali preziosissimi

Tra le anteprime e novità che ogni anno caratterizzano Luxury & Yachts – 8° salone internazionale del lusso – spiccano, vere opere d’arte manifatturiera, le borse e gli accessori gioiello, realizzati a mano in cincillà, zibellino, visone, lince russa, volpe argentata, volpe rossa, struzzo, coccodrillo, pelle e seta pura da Ornella Meneguzzo.
Le borse, pochette, portacellulari, colli, stole, mantelle, cappe, e tutti gli accessori da giorno e da sera sono personalizzati e curatissimi in ogni minimo dettaglio.
La stilista vicentina, tenendo presente le esigenze di ogni donna, esalta la femminilità creando, per le sue borse, tracolline, manici, applicazioni in platino, oro bianco e giallo, argento, impreziositi da diamanti, brillanti, pietre preziose, perle e swarovski.
Questa edizione di Luxury & Yachts vede il debutto della Precious Bride Line che presenta pochi ma preziosissimi accessori in ‘limited edition’ dedicati alla moda sposa.
Di questa preziosa linea fa parte l’inedito e unico abito da sposa realizzato in seta chiffon, pregiata pelliccia e impreziosito da brillanti per un valore di € 220.000.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version