Oroscopo fashion: consigli di moda per il segno del Cancro

Stampa

Le donne del cancro sono romantiche ed eteree. Classiche nelle proprie scelte di abbigliamento, amano capi eleganti, gonne, pizzi e il look total white!

Cosa avrà nel suo guardaroba una donna Cancro? Tanto bianco per tutte le stagioni, capi romantici e gonne bon ton, ballerine e intimo di pizzo….l’oroscopo, infatti, influenza il nostro umore, il nostro carattere e, perchè no, anche le nostre scelte nell’abbigliamento.

Come in gioco, pensiamo all’oroscopo e alle caratteristiche del segno del Cancro e proponiamo una serie di consigli moda sfiziosi e trendy studiati appositamente per le “cancrette” più modaiole.
Le donne nate, infatti, sotto il segno del Cancro (22 Giugno – 22 Luglio) sono protette dalla luna ed appartengono ad un segno d’acqua, per questo si distinguono per un’indole particolarmente romantica, legata al passato, alle tradizioni e all’eleganza.

NELL’ARMADIO DI UNA DONNA DEL CANCRO
Il colore del segno è il bianco etereo e puro e la scelta del total white viene applicata spesso con estremo rigore all’abbigliamento: vestiti candidi, gonne plissettate al ginocchio lievissime e biancheria di pizzo di pizzo sangallo, ne sono un esempio.
Gli abiti sono tradizionali ed eleganti, quasi retrò ma senza eccessi, sempre comunque romanticissimi come quelli visti sulle passerelle di Valentino alta moda ss 2012, Jil Sander e Louis Vuitton collezione primavera estate 2012.
Spesso si scelgono gonne e Chemisier  per tutte le occasioni, si prediligono lunghezze al ginocchio e con linea svasata, ma non si disdegnano nemmeno le lunghezze maxi, un po’ principesche. Se proprio è necessario un look più sportivo, invece, si opta per un pantalone è cascante e con pince, abbinato ad una giacca destrutturata e a una camicetta leggerissima in voille o un pantalone bianco abbinato ad accessori marinari o moda golf.

ACCESSORI MODA PER IL SEGNO DEL CANCRO
Il minimal romantico è la tendenza moda preferita della donna cancro, per questo ai piedi calza spesso ballerine o scarpine con un tacco basso dai 5/7 cm (come quelle proposte da O Jour di Giorgia Caovilla).
Tra le borse, invece, una preferenza per i secchielli e le sacche in morbida pelle bianca o piccole pochette morbide con dettagli ricamati.
Infine, attenzione alla lingerie. La donna Cancro ha un occhio di riguardo particolare per l’intimo di classe e sceglie modelli tradizionali, come body, slip a culotte, reggiseni a balconcini in pizzo e sottovesti di seta, che sembrano provenire dal corredo della nonna (e che come adesso sono di gran moda!).

 
Consulta l’oroscopo del giorno dei segno del cancro su VeraClasse….

Stampa