Parah Noir primavera-estate 2010 sfila a Milano

Stampa

Un importante debutto alla settimana della moda milanese con due testimonial d’eccezione: Margharet Madè, modella e attrice del film ‘Baaria’, presentato all’ultimo Festival del Cinema di Venezia, e Amber Le Bon, figlia d’arte di un connubio tra moda-musica

Più sportiva e trendy, invece, la collezione Parah ricca di forme, dettagli e variopinta. Parole chiave della prossima stagione: chic, sexy e high-tech.
L’elegante bianco e nero descrive linee geometriche grazie all’esclusiva lavorazione di intrecci e tagli al laser che esaltano le forme del corpo.
La tinta unita è arricchita di particolari ricami e di accessori: applicazioni di micropaillettes ricamate a mano enfatizzano il decolleté; striscie di perline in verticale che slanciano le forme dei costumi; intrecci di legno applicati a mano per un gusto etno-chic e l’accessorio catena in oro opaco e strass nel centroseno e nelle spalline per un gioco di luce che esalta la silhouette femminile.
Non mancano poi le fantasie poliedriche ad effetto tridimensionale.
La femminilità è maggiormente accentuata con il ritorno del bikini a fascia, anche destrutturato, e con l’innovativo bikini americano che, grazie ad un sistema di fascetta laterale, consente un fitting perfetto per tutti i tipi di seni.

Stampa