Pasquale Bruni novità 2011 / 2012

Stampa

La grande Maison dell’oreficeria propone le romantiche suggestioni, atmosfere da sogno e un tripudio di pietre preziose per gioielli che sono l’essenza dell’eleganza

Atmosfere magiche da principesse di tutti i paesi del mondo, dame parigine, principesse indiane o creature fantastiche che vengono dalla luna…queste solo alcune delle emozioni che Pasquale Bruni regala con la sua ultima collezione pensata per la stagione 2011/2012

COLLEZIONE MADAME EIFFEL
Il viaggio all’insegna dell’eleganza che la prestigiosa Maison dell’Oreficeria intraprende inizia da Parigi con la suggestiva collezione “Madame Eiffel”, un omaggio che Pasquale Bruni fa in modo preziosissimo e sfizioso alla città più romantica del mondo. Madame Eiffel è il racconto di una donna dai gusti ricercati, con un pizzico di stravaganza, ammaliatrice, appassionata, romantica….che indossa il simbolo della capitale francese, la Torre Eiffel, diventata per l’occasione un gioiello dove l’oro si fonde con pietre preziose e colori brillanti. Il violet d’améthyste è la passione che vibra nella luce calda dei diamanti e dell’oro rosè. Il verde della prasiolite, raffinata, suggestiva ed incantevole richiama alla mente la quiete dei parchi di Parigi.

COLLEZIONE SISSI IN FIORE
Dalla Francia all’Austria dei tempi di Sissi con la collezione “Sissi in fiore”, espressamente dedicata ad una delle figure femminili più romantiche dell’immaginario contemporaneo. La collezione è un vero e proprio elogio alla primavera e alle passeggiate nel giardino del castello di Miramare tanto amato dall’imperatrice. Il gentile splendore della natura è racchiuso in un gioiello che abbina il quarzo milky al verde della prasiolite e al romantico quarzo rosa. Nella linea spicca un anello veramente speciale con la gemma dell’amore, un quarzo rosa a forma di cuore, simbolo del sentimento eterno.

COLLEZIONE MANDALA
Il viaggio continua e Pasquale Bruni ci porta in oriente tra i monaci buddisti con gli esclusivi pezzi della collezione “Mandala”. Anelli dalle grandi proporzioni che abbracciano le dita in tutta la loro lunghezza e orecchini dal sapore orientale che nascono da fiori di loto, dai colori di iolite, topazio, rodolite, tormalina…per creare un cerchio che ricorda disegno spirituale della buddismo.

LE ALTRE COLLEZIONI
Altre novità Pasquale Bruni per l’estate 2011 sono la collezione “Sogni d’oro” che reinterpreta le sfere celesti e gli astri con diamanti blu e topazi; la sfiziosa “Animalier” con i suoi cagnolini Bulldog e Fox Terrier di diamante e “Première Dame” oltre a nuovi pezzi delle linee “Amore”, “Pink Karma” e “ ’70 Queen”.

Stampa