Pepe Jeans London Kids collezione Spring Summer 2013

Per la primavera estate 2013 Pepe Jeans London Kids presenta la sua nuova collezione fatta di pezzi davvero unici e particolari

In occasione di  Pitti bimbo giugno 2012  Pepe Jeans London Kids,accende i riflettori sulla stagione Primavera Estate 2013; un esplosione di stampe che catturano lo sguardo con un mix di colore per iniziare la festa dell’estate per i più piccoli. Per questa stagione Pepe Jeans London Kids propone un look ispirato al mondo degli adulti che particolari decori per uno stile tutto nuovo.

 A pitti bimbo Pepe Jeans London propone capi da rockstar, o da diva in spiaggia per finire con lo stile inglese old-school che dimostra ancora una volta la bellezza e la forza del marchio.La collezione 73 è fatta da colori e si sofferma sui dettagli per una nuova interpretazione piàà allegra.
Sfumature nuove sorbetto con rosso brillante, corallo chiaro e turchese soft. La collezione 73 pone l’attenzione sui nuovi trattamenti e lavaggi per innovare nuove idee per l’abbigliamento dei bambini. Summer Island si rifà all’atmosfera rilassata dei luoghi tropicali;Una particolare diversità di stampe ispirate dalle isole con i loro paesaggi e con i loro colore. Camice hawaiane dallo stile vintage,shorts a quadretti e felpe con punti fluo.

Basics unisce lo stile britannico con i preppy dell’East COast; la collezione Basics introduce capi diversi reinterpretati in una particolare multitudine di colori sulle tonalità estive. T-shirts con stampe grafiche e camicie Oxford si uniscono con particolari vestiti a righe ornati.

Segui Pitti Bimbo bello speciale di VeraClasse….

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version