Peuterey borse primavera estate 2011

Stampa

Gli accessori, creati con l’understatement e la discrezione tipica del brand, sono ideali sia per l’ufficio che per il tempo libero e sono pratici, funzionali e curati nei minimi dettagli

Lo spirito eclettico e curioso del mondo pervade l’intera collezione borse Peuterey primavera estate 2011 con uno stile che privilegia la naturale comodità, mai convenzionale, sempre arricchita da un tocco di distinzione.
Gli accessori, creati con l’understatement e la discrezione tipica di Peuterey, sono ideali sia per l’ufficio che per il tempo libero e, come i capi spalla Peuterey, sono pratici, funzionali e curati nei minimi dettagli.
In base al look possono essere indossate in spalla (city-time) o a mano (sera-chic) e sono di grande qualità grazie all’impiego di materiali come pelle, nylon e tela, disponibili nei classici colori e modelli, dalla classica borsa shopping alle tracolle.
Le borse firmate Peuterey hanno già riscontrato un grande successo e per questo verranno vendute in tutte le migliori boutique multi-marca, rivenditrici dei migliori marchi in commercio.

Stampa