Pineider collezione Panda

Stampa

Il bianco e il nero protagonisti della nuova linea di borse che offre oltre ad un’estetica accattivante, nuove sensazioni tattili grazie ai suoi morbidissimi pellami.

Pineider presenta una nuova collezione di borse che gioca con la dicotomia bianco-nero e prende in prestito toni e nome dal simpatico orsetto.
La linea Panda sa coniugare forme sinuosa, estetica contemporanea e morbidissimi sensazioni tattili per borse che sono esperienze sensoriali a 360° grazie alla qualità della loro realizzazione, alla cura dei dettagli e ai ricercati pellami di cervo utilizzati. Nessun particolare è, infatti, lasciato al caso: i manici, per esempio, sono soffici e dalla forma tubolare ritorta con cuciture interne perché nemmeno il sottile filo della cucitura possa guastare la piacevolezza della presa.

La collezione comprende borse shopping, bauletto e pochette, oltre che uno sfizioso profumatore per borsetta in coordinato. Il profumatore per borsetta, in morbidissimo pellame di cervo, consente di personalizzare, anche dal punto di vista olfattivo, la propria borsetta. Basta versare due gocce del profumo preferito sulle apposite spugnette interne e la fragranza si spanderà per tutta la borsa rendendola assolutamente unica e riconoscibile.
Tutte le borse Panda by Pineider sono realizzate artigianalmente in Italia.

Stampa