Predermine, nuovo siero di Darphin

Stampa

Un elisir di lunga giovinezza questo nuovo prodigioso siero che densifica i tessuti e ripara le rughe

Ogni donna si preoccupa per la condizione della propria pelle che, con il passare del tempo, mostra rughe più evidenti, rilassatezza, perdita di tonicità e fermezza.
Per questo i Laboratori Darphin, leader nell’anti-age in Italia, hanno creato Prédermine Siero Densificante e Riparatore Rughe, il primo siero che riattiva le proteine anti-age.
Per preservare la giovinezza, la pelle esegue dei programmi cellulari attivati da precise informazioni.

Questo programma stimola il fibroblasto affinché sintetizzi le due principali proteine che, organizzate su un reticolato, garantiscono una pelle liscia e compatta: il collagene e l’elastina
Con il tempo, la produzione naturale di queste proteine fibrose diminuisce sia come quantità che come qualità. La pelle perde compattezza, densità e morbidezza ed elasticità:  le rughe appaiono visibilmente profonde.

Basterà erogare il siero tre volte sul palmo della mano e applicarlo su tutto il viso, con movimenti ascendenti, dall’interno verso l’esterno; poi premere profondamente verso l’interno, esercitando pressione sulle guance con le mani e su fronte e mento; picchiettare il viso con i polpastrelli dall’interno verso l’esterno con movimenti ascendenti, premere profondamente verso l’interno e ripetere i movimenti per 3 volte.
Il risultato sarà davvero incredibile…

Prédermine Siero Densificante e Riparatore Rughe di Darphin è disponibile nelle farmacie concessionarie al prezzo al pubblico consigliato di € 125,00.

Stampa